花は桜木人は武士
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Per le commissioni, contattatemi all'indirizzo mail mcbaro@hotmail.it ^^

sabato 12 febbraio 2011

Accidentaccio, il tempo volaaaa!

Salve a tutti!  vi chiedo scusa, è  tantissimo che non scrivo... sono successe un sacco di cose molto divertenti nel tempo in cui non ho aggiornato il blog; ma andiamo in ordine : il tre febbraio è stato il mio compleanno, ho compiuto 17 anni ^v^ 
Un numero un pò portasfiga XD   ahah XD
A scuola ho portato ai miei amati compagni i biscotti per festeggiare: erano affamatissimi, e i dolci sono spariti in quattro secondi...ahaha che ridere, la scena, con tutte quelle mani protese verso i pacchetti di biscotti : ragazzi, vi adoro!!!^-^  
Ho ricevuto anche un bel pò di regali: io adoro i regali, ma, sapete, quando me li porgono sono sempre un pò in imbarazzo, e non so mai come reagire, oppure ho paura di deludere chi è stato tanto gentile da volermi farmi una sorpresa.... Comunque, grazie a tutti per i regali ^^
sabato 5 ho festeggiato coi miei familiari ...ma con la febbre a 39  °-°   ho voluto festeggiare ad ogni costo, ma stavo malissimo ^^"

Vabbè, a parte il mio compleanno, ho iniziato il capitolo finale del mio manga...vi metterò le immagini prossimamente ^^
Inoltre, in questi giorni,  credo,  vi darò una bellissima notizia ^^  non vi dico nulla in più, sono cattiva XD
Bene, ora vi lascio, volevo farvi sapere che ero viva XD

Ciao ciao a tutti, alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento