花は桜木人は武士
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Per le commissioni, contattatemi all'indirizzo mail mcbaro@hotmail.it ^^

lunedì 24 gennaio 2011

Inu Yasha !!!^-^

Salve a tutti, ragazzi!!!
Accidenti... quante cose ci sono da fare, ultimamente! nel mentre ho iniziato gli schizzi per il concorso della Ribon: finalmente ho trovato una storia!! ^-^  Un ringraziamento anche alle mie assistenti che mi hanno aiutato a mantenere il morale alto nel momento del bisogno!>////<                    
GRAZIE, RAGAZZE!!

Nei momenti in cui non disegno guardo l'anime di Inu Yasaha: ho deciso di riguardarmelo tutto da capo, è troppo bello!!INU YASHA FINAL ACT mi ha fatto prendere questa decisione ^^ I  miei episodi preferiti (parlando di quelli rivisti fono ad ora) sono il 14, 15, 17, 19, 20, 24, 25, 26.  
I miei personaggi preferiti, invece, sono Kikyo, Inu Yasha, Miroku, Sango, Kirara, Midoriko, Kanna, Kagùra, Kohaku, Sesshomaru  e Rin ^^
 Avrete ben notato che fra di loro non c'è kagome...non è che non mi piaccia....è che io faccio il tifo per la coppia Kikyo Inu Yasha... ^^"

Kikyo mi piace molto come personaggio.... ma a quanto pare sono l'unica a vedere le cose in questo modo XD
La mia assistente Mi-chan ed io discutiamo spesso di questa cosa: lei è dalla parte di Kagome,  Kikyo proprio non la sopporta! XD
Uno degli aspetti che amo molto dell'anime è la comicità: le gag dei personaggi mi fanno morire....ahahahah Miroku poi....cioò...dai, è un maledetto Bonzo pervertito!XD  ahahahaahahahah
le scenette come quella del  23° episodio ( se non erro) mi fanno davero divertire...

Miroku: "Inu Yasha...ma che è successo con la somma Kikyo?   
Inu Yasha:" quello che ci fai tu con le donne..."
Miroku:" C-CHEEE?! Inu Yasha...hai...hai fatto delle cose tanto indecenti dinanzi agli occhi della divina Kagome?!"°-°
Inu Yasha: "Miroku...ma tu che fai con le donne?" -_-

(non so se vi ricordate la circostanza in cui si trovavano XDXD) ahahaha

oppure questa:    (non ricordo l'episodio...XD)
Miroku: "Inu Yasha, una volta trovati tutti i frammenti che ne farai della sfera?"
Inu Yasha:" pfui...diventerò un demone completo!
Miroku: " anche a costo di uccidere la divina Kagome e Shippo?"
Shippo: Waaaaah!!!Miroku...non farmi uccidere da questo quiiii!Mi salverai?"
Miroku: "pfui per allora io sarò già scappato!" °-°


lol...Miroku...sei troppo un grandeee!!! ahahahahahahaha
 

Alla prossima, ragazzi, torno a disegnare! ^^

A presto!!!

2 commenti:

  1. ciaoo ^^ piacere ^^ complimenti per il blog e per i magnifici disegni :) anche io sono una grandissima fan di inuyasha *_* e a dirla tutta a me piacciono sia kikyo che kagome ( anche se la mia coppia preferita e kagomexinu) trovo che siano due splendidi personaggi, e che entrambe siano ben approfondite :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! piacere!^^
    Ti ringrazio per esserti registrata al mio blog, spero che non sia noioso... e grazie per i complimenti ^^
    Inuyasha è davvero uno splendido anime, vero?^^ Mi dispiace tantissimo che sia finito... ç_ç Finalmente ,poi, sento qualcuno che non insulta Kikyo, ahaha XD

    RispondiElimina