花は桜木人は武士
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Per le commissioni, contattatemi all'indirizzo mail mcbaro@hotmail.it ^^

giovedì 2 febbraio 2012

Esplosione di emozioniiiiiiiii !!!!!! AIUTO! ç___ç

... e così tra poche ore sarò maggiorenne. Stento a crederci.

E' una sensazione indescrivibile... si..un misto tra tristezza... paura.... malinconia.. ma anche trepidazione e una gran voglia di fare per il futuro...

Il futuro... già.

Ultimamente non faccio altro che pensarci. Cosa mi accadrà? andrà tutto bene?riuscirò a coronare il mio sogno...diventare una fumettista? queste domande continuano a balenarmi nella mente...
E' molto frustrante la consapevolezza che troverò risposta a queste domande solo col tempo... posso solo stare a guardare, e darci dentro, fare del mio meglio. Sono solo impaziente.
Voglio rendere i miei genitori fieri di me... devo loro moltissimo.
Non c'è giorno che non pensi a loro, anche se a volte ho degli atteggiamenti che fanno pensare il contrario.
Sono una gran pasticciona... sia a scuola, sia nelle faccende domenstiche...in tutto, praticamente.. così, quando ho scoperto il mondo dei manga, ero così felice!! sapevo fare qualcosa!!! e non potevo più definirmi "completa imbranata", perchè è una cosa che pochi sanno davvero fare...!^^"
Però...si...come dire... più persone conosco...più mi sento incapace. Inizio ad avere seri dubbi. Probabilmente non diventerò mai fumetista... chissà. Però...se mi arrendessi...sarebbe tutto perso. E non voglio.
Farò del mio meglio...!>_<

Scusate se sono così malinconica stasera...credo che sia la maggiore età che si fa sentire...^^"

Ho il cuore pieno di emozioni...scoppierà? D:
TU- TUM    TU-TUM
ahaha

C'è un ragazzo che mi piace molto dai tempi delle elementari. Ha la mia età. Lui...ovviamente non lo sa.
Pfft. Non sono mai riuscita aconfessarglielo. Che codarda.
E' il mio unico e vero amore. non riesco proprio a dimenticarlo XD
Sono fatta così. Non dimentico facilmente le persone, amenochè queste non mi abbiano fatto dei torti a mio parere inaccettabili.
ehi... un momento.."amenochè" si scrive così? O_O  oddio XD che figuraccia XD
.

Lui...è una persona così matura.... dolce....mi basta anche solo sentirne il nome... che il mio cuore esplode.
sapete, mi sembra di essere in uno shoujo XD

VIVA GLI SHOUJOOOOO XD
eheheheh

Voglio chiudere questo nostalgico post ringraziando una serie di persone....

Ele-chan, Mi-chan: voi siete le mie migliori amiche...cosa farei senza di voi? mi siete di enorme supporto...per tutto! spero di passare con voi ancora molto tempo! anche perchè siete le mie assistenti! XD

I miei amici Mike, Meli-chan, Gio, Tobi, Fra, Ele (dimentico qualcuno?XD): mi fate divertire un mondo... vi adoro, ragazzi miei!!

I miei zii, e i miei cugini cone le loro famiglie: vi adoro, e vi ringrazio di tutto... siete dolcissimi!>w<

I miei fratelli: eeeh...siete due maschietti... vi confesso che a volte avrei voluto una femminuccia almeno XD scherzo...vi amo, fratelli miei :3

Mamma... papà. Voi siete le persone a cui probabilmente devo di più. Mi avete sopportata per 18 anni, eh!XD  So che non sono una buona figlia, a volte... ^^"   ma volevo dirvi che vi amo, e che farò di tutto per rendervi orgogliosi di me!^w^


oh, fuori sta riprendendo a nevicare °-°

uffi, è un peccato che non possa uscire a giocare...ç_ç sigh ç_ç

Ah! tanto per mettervi al corrente...ieri era orticaria XD Era davvero una reacione al farmaco XD
tra l'altro.. queste reazioni avvengono solo a una persona su ... diecimila :°D 
Sono davvero commossa...ahahahahaha :°D


*COFF COFF COOOOFF*...maledetta tosse... >.<

vi ho fatto un piccolo disegnino a caso.... ecco!^^
ho esagerato un pò coi raetti però...^-^"
vabbè XD

oh, ho deciso che non concludo il post. Ho altro da dire. Scusate XD


 Ultimamente vado davvero pazza per i classici della Disney. In particolare per Mulan e il Re leone... XD 
Non solo mi piacciono... LI AMO!! (cit XD)

Questa passione è condivisa da Ele-chan e Mi.chan: vi basta pensare che abbiamo messo le canzoni di questi cartoni animati sull'mp3, le ascoltiamo e le continuiamo a cantare dappertutto?XD vi giuro XD  
E' una cosa stramatta XD
Anche a scuola, durante le ore di disegno ^-^"  ahahahaha
che spasso XD

Poi abbiamo iniziato ad ascoltare anche le sigle italiane degli anime. Tipo...Rossana... Keroro... Dragon Ball ...cose così, e ...siamo davvero malate XD non facciamo altro che cantarle XD
ahaha XD


Parlando invece di manga... qualche giorno Ho acquistato il primo volume di "Namida Usagi- quando l'amore ti siede accanto-" di Minase Ai, una ex assistente della Tanemura che personalmente ADORO" *-*
Vi giuro che amo moltissimo sia il suo stile che il suo modo di narrare le storie!!^w^ non vedo l'ora di leggerere il secondo volume ^^
ve lo consiglio davvero!^w^

mah, ora vado.... voglio giocare un pò a Zelda... magari domani, visto che non avrò nulla da fare probabilmente, vi faccio una recensione su questo SUBLIME videogioco ^-^

eheeh XD
vi contagio tutti con la mia passione per Zelda *-*

ahah XD Buonanotte, miei cari!!^^
e copritevi bene, che fa freddo^^

Nessun commento:

Posta un commento