花は桜木人は武士
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Per le commissioni, contattatemi all'indirizzo mail mcbaro@hotmail.it ^^

giovedì 9 giugno 2011

Commissioni!^^

Salve a tutti!come va?^^

La scuola sta per finire..... vi stupirete per ciò che sto per dire....ma sono molto triste.Non voglio perdere i miei compagni... è la classe più bella che io abbia mai avuto. Da quando vado all'artistico, cioè da un anno (ho fatto gli esami di passaggio^^"), mi sento davvero felice. Ci sono delle persone magnifiche, tra quelle mura.L'anno prossimo, io e i miei compagni ci divideremo, perchè dovremo scegliere tra cinque indirizzi. Io andrò nell'indirizzo di grafica, e fortunatamente, Ele-chan rimarrà con me. Quanto a Mi-chan, lei andrà in un altro indirizzo, e sarà davvero dura vedersi. Ma non abbiamo intenzione di dividerci, anche perchè io sono la sensei e loro le assistenti, no?XD  voglio loro davvero molto bene, sono come sorelle, per me.

Vabbè...ora basta parlare di cose tristi.....>-<

AHEM
Ecco, ora passiamo al vero soggetto del post XD ovvero le commissioni, che mi tengono impegnata in questi giorni ^^ 
Se anche voi desiderate  una mia commissione, contattatemi al mio indirizzo mail mcbaro@hotmail.it   ^^ 
lì vi spiegherò poi tutto, anche in base al disegno che volete ^^
Questa è una delle commissioni che ho fattto. Mi piace davvero molto, sono soddisfatta! ^^ le mie assistenti e mia madre, quando l'hanno visto, hanno detto "WAAH! CHE FIGO!!"  ahah










Che ne dite?^^

E così anche il sondaggio si è concluso. Hanno vinto gli shoujo!^^ che sono i miei preferiti, poi XD 
Non pensavo che gli  Yaoi avessero un così grande successo...°-°   mi sono sinceramente stupita XD ahah
Il nuovo sondaggio che vi propongo serve per aiutare me in una piccola cosuccia.... difatti, la mia assistente Mi-chan continua a sostenere che i personaggi delle storie manga non devono morire, nel finale.... ma io dico che è meglio se muoiono, perchè rimangono più impressi nella mente e nel cuore dei lettori....aspetto di vedere che ne dite voi ^^

Sabato scorso sono andata a prendere un pò di copic. Quando sono andata alla cassa per pagare, ho notato che una ragazzina mi stava fissando. Improvvisamente mi si avvicina e mi dice " stavi bene col kimono sull'annuario!:D" io mi giro di colpo, con gli occhi a palla  O_O (per la foto da mettere sull'annuario mi sono messa il kimono ^^) "emh...grazie...chi.....chi seeeeei?^^""  " sono nella classe accanto alla tua! piacere!!!"  e così ho fatto amicizia con questa ragazza ^^  non pensavo di essere così famosa, accidenti! XD  ahahah

Il sette giungo...oh, che era poi l'altro ieri (XD) ho visto in diretta l'E3 della Nintendo.....e stavo morendo dalla gioia!!! hanno presentato nuovi trailer per i giochi di Zelda!la nuova consolle "Wii u" e il nuovo trailer di animal crossing per 3DS!!!!>W< WAAAAH!!!   sono felicissima sopratutto per i giochi della saga di Zelda!!! che bello!!!
A propostio! Lunedì sono andata a prenotare la mia copia di Zelda ocarina of time, col 3 DS!!!^V^ settimana prossima, il 17 giugno, andrò a ritirarli!!! WAAAAH! non sto più nella pelle!! finalmente potrò giocare come si deve Ocarina of time! quando ero piccola mio fratello maggiore non mi ci faceva giocare  -,-...e poi era in inglese...O_O  non capivo quasi nulla!XD 
Invece il remake che esce sul 3ds (completamente rinnovato! che grafica, ragazzi!!link è sempre più figo!>W<)è pure in italiano! evvai!!! ^^

Ora vado, domani devo tenere un corso di disegno manga al monteore della mia scuola...farò la professoressa ^V^  eheh ^^
Devo andare a preparare tutto il programma....speriamo vada tutto bene!^^   eheh ^^

Va bene, dai! alla prossima!!! scusate se ho scritto un pò di fretta!^^"
Ciao a tutti!

5 commenti:

  1. ODDIO TI DEVO SOPPORTARE PER ALTRI TRE ANNI SALVATEMI VI PREGO.
    Ah, e io non mi sono espressa su quel tipo e.e
    Preferivo Riku. Anche perché l'ho battezzato io.
    Il mio finlandesino. ♥

    RispondiElimina
  2. SI MI DOVRAI SOPPORTARE! E NON SOLO PER I SUCCEESSIVI TRE ANNI DI LICEO, MA PER TUTTA LA VITA!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!♥ devo ancora farti Riku, cara!!O.O non ci sono ancora riuscita!!!>-< comunque io preferisco il tizio qui sopra :3

    RispondiElimina
  3. avete l'annuario? ma è stupendo^^

    RispondiElimina
  4. Molto affascinante questa commissione.. xD

    Deve essere stato emozionante essere riconosciute.. la classe non è acqua.. ahahahah!

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo disegno.....sei davvero bravissima!
    ps le amicizie VERE non si perdono mai....dopo 20 anni, io ho ancora le 4 amiche dell'infanzia che sono come sorelle per me! ;-)

    RispondiElimina