花は桜木人は武士
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Per le commissioni, contattatemi all'indirizzo mail mcbaro@hotmail.it ^^

venerdì 2 marzo 2012

yeheeeeeee *^*

Ok, scusate se metto sempre dei titoli stupidi, ma non so che scrivere XD

Comunque...Mancano poche ore all'uscita del numero 4 di Mangakugan, la rivista online di manga italiano, sulla quale pubblico il primo capitolo del mio manga  "Il fiore di sangue".

E' uno shoujo, eh XD
Ma in questo shoujo... ci sono anche delle cruente lotte...U_____U

Ehehehe, vedrete più avanti cosa ho in serbo per voi...*-*

Ho stretto amicizia già con alcuni degli altri autori, e mi trovo veramente bene!^-^
Sono tutti molto gentili e simpatici, credo proprio che andremo  d'accordo!

Mi sono improvvisamente ritrovata con un sacco di complimenti per i disegni e via dicendo...mi sono sentita molto felice, ma allo stesso tempo...non sapete che imbarazzo!!>////////<
Io sono un tipo che sta attenta a ciò che dice, per evitare di offendere qualcuno, ma a volte sono davvero eccessiva, lo ammetto!D:
Cioè, come dice Eleh (vi ricordate? una delle mie assistenti ^^) "ti fai troppi castelli mentali, kira...=____="

Già....parole sante! XD


A proposito...Ultimamente io e le mie assistenti abbiamo preso l'abitudine, durante le ore di disegno a scuola, o mentre mi aiutano coi manga,  di ascoltare e cantare le canzoni della disney e le sigle italiane degli anime XD
(Ascoltiamo pure quelle giapponesi, eh U_U )
Più che altro cantiamo io ed Eleh, Mi-chan è un pò timida ^-^
che tenera ^-^

Mi piace un sacco cantare quelle in cui ci  sono i duetti di Cristina D'avena e Giorgio Vanni :  io faccio sempre la parte femminile (ho la voce alta) ed Eleh la parte maschile.

uff......che stanchezza, ragazzi!
WAAAH, che giornate movimentate @____@
Il venerdì a scuola è da suicidio!@___@


uffi...vi volevo anche fare la recensione di Zelda... quando ci riuscirò?ç_____ç
Magari lo faccio domani notte....si, ci provo *-*
Ora vado a prepararmi per andare a nanna.... oooh, che emozione per domani *-*
AHEM
Mi raccomando: iscrivetevi al forum, e leggete la rivista! ;)

Ja, neh!<3

2 commenti:

  1. Ho letto il primo capitolo della tua storia sulla rivista Mangakugan! E' a dir poco dtrepitoso!!!! Bravissima!!!!*o*

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio moltissimo! mi fa piacere che ti sia piaciuto! ci ho messo anima e corpo, per finirlo!^-^

    RispondiElimina