花は桜木人は武士
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Per le commissioni, contattatemi all'indirizzo mail mcbaro@hotmail.it ^^

venerdì 3 febbraio 2012

Nuovo quiz!!^-^

 Ho trovato questo test troppo carino... divertitevi a farlo anche voi!!^-^
1. Come ti chiami? Kira ^^
2. Da grande come vorresti chiamare tua figlia? Zelda *-*
3. E tuo figlio? Link *-*
4. Cosa facevi prima di iniziare questo test? ero su facebook :3
5. Innamorato? Si.
6. Fidanzato? NO!
7. Se si, con chi? mi fai venire i complessi...ç__ç
8. Ti piace qualcuno? uff...ma allora sei proprio scemo...°-°
9. Hai mai tradito? bè...ma in che senso?._.
10. Sei stato mai tradito? troppe volte...
11. Vuoi sposarti? sinceramente...boh :D
12. Il tuo peggior difetto? sono egocentrica ^^"
13. Il tuo numero di cellulare? non te lo darei nemmeno se mi regalassi uno Zelda ^-^
14. Di che colore hai i capelli? castani coi riflessi viola (tinti )^^
15. E gli occhi? grigio- azzurro
16. Che numero porti di scarpe? 38- 39 dipende dalla scarpa
17. Quanto sei alto? è da molto che non mi misuro...°-°
18. Sei riccio o liscio? Mossa, purtroppo... ma me li liscio  con la piastra XD
19. Il tuo pregio? se mi vantassi di avere un pregio sembrerei vanitosa!>_<
20. Guidi?  HO PAURA DELLA STRADA!O_O
21. Quanti anni hai? 18
22. Che scuola frequenti? artistico!^^
23. Sei mai stato innamorato? Si
24. Quante volte? bè... innamorata veramente una sola volta.
25. Il tuo numero preferito? il tre!^O^
26. Il tuo colore preferito? Bianco, blu, verde, rosso e tutte le loro tonalità
26. La cosa più bella che hai regalato?emh..°-°
27. Cosa non ti piace delle persone? bè...l'ipocrisia... e cose così..-_-
28. Preferisci cioccolato al latte o fondente? latteeeee :D
29. The al limone o alla pesca? Pesca, assolutamente!
30. Se lui ti dicesse ti amo, tu cosa risponderesti? se è quello di cui sonon innamorata... mi getterei tra le sue braccia senza pensarci due volte!
31. Ci credi nell'amore? Ni
32. Con cosa ti trovi più a tuo agio, tuta e felpa o pantalone e maglietta? in verità.... jeans e felpa XD
33. I tuoi migliori amici? devo dare dei nomi?°-°
34. E la tua migliore amica?ne ho due ^^
35. Hai mai fatto sport? salvo Hyrule... è più che uno sport!U_U
36. Com'è andata il pagellino quest'anno? oh!! c'è un prosciutto volanteeeee!
37. Sei mai andato oltre al bacio? non ho nemmeno avuto il mio primo bacio...°-°
38. Le macchine che ti piacciono? adoro la Mazda perchè la fanno ad Hiroshima ^V^
39. Dove abiti? Italia, purtroppo...
40. Che squadra tifi? Odio il calcio con tutto il cuore, ma ai mondiali tifo sempre Giappone ^^
41. Come deve essere il tuo ragazzo? ma saranno poi fatti miei D:
42. Come deve avere Gli occhi? oddio... -__-
43. I capelli? ancora?-___-
44. Corti, lunghi? fammi domande più divertentiii >.<
45. Ami le sciarpe? siii!!*-*
46. Le scarpe? dipende, scusa....
47. In particolari quali?boh...
48. I vestiti? ODIO i pantaloni a vita bassa.
49. Che musica ascolti? giapponese
50. La città che ti piace tanto? Hiroshima
51. La città dove vivresti? Hiroshima
52. Che ti piace del luogo in cui vivi? Nulla
53. E le persone? ma intendi dove vivo?°-°
54. Ti reputi bello, bellissimo, brutto o orribile? ma che nè so io!
55. Le parolacce che dici spesso? bè... se te le dicessi.... ti butteresti da un grattacielo per lo scandalo XD
56. Quando sei nato? febbraio ^V^
57. La persona che non ti ha mai tradita? oh, bè...ne ho più di una!
58. La persona che conosci di più? ne ho più di unaaaa >O<
59. Hai tanti/e amici/che? pochi ma buoni ^^
60. Che classe fai? sono in terza...ç___ç storia lunga... bocciatura volontaria in seconda, precisiamo!
61. Che corso? Grafica ^^
62. Usi le camicie? no, mi danno fastidio
63. Ti piace di più la coca-cola o l'aranciata? non le bevo più da un pò di tempo...:/
64. Bevi alcolici? sono astemia
65. Se si, cosa bevi? ...
66. Hai fratelli, sorelle? sidue fratelli ^^
68. Come si chiama? fatti suoi
69. Tra quanti giorni è il tuo compleanno? è oggi D:
70. Che stai facendo ora? il...test, no?°_°
71. E che ora sono precisamente? 23.18!!^^
72. Un consiglio che vuoi dare a tutti? leggete i miei manga!!*V*
73. Hai un bel rapporto con i tuoi genitori? dieri proprio di si!^^
74. Con chi vai più d'accordo? con tutti e due!
75. Il caffè Preferisci prenderlo più dolce o più sull'amaro? mmmh... dolce, dolce
76. Ti piacciono le caramelle? che domanda... non solo mi piacciono... LE AMO!*-*
77. Preferisci andare al mare o in montagna? montagna
78. Ti piace andare a ballare? no
79. Ti piace uscire con il tuo ragazzo?lo avessi!D:
80. E con i tuoi amici? beh.. dipende con chi, però...
81. E con i tuoi genitori? si!^^
82. In questo momento stai pensando a qualcosa? Si
83. A cosa? alla mia festa di compleanno di domani sera con la mia famiglia e le mie assistenti ^^
84. Ti piacciono i peluche? li adorooooo
85. A Natale, hai ricevuto più soldi o regali? soldi
86. Preferisci mangiare la pasta o la pizza? dipende come mi gira
87. La tua cantante preferita? mmmmh.... ne ho più di una XD
88. Il tuo profumo preferito? quello blu a forma di stella! non so come si chiami!
89. Te le fai le sopracciglia? si.... ma muoioogni volta.
90. Ti piace farti foto? si!
91. Il tuo hobby?manga, lettura....
92. Stai studiando durante queste vacanze?sono a casa malata, no che non studio XD
93. Che ore sono ora? mmmh... le 23. 22
94. Sogni ricorrenti? nah
95. Se si quale? ...
96. Centra qualcosa con il ragazzo che ti piace? ...che?°-°
97. Ami il sole o la pioggia? Pioggia.
98. Quale stagione preferisci: estate, autunno, inverno o primavera? mmmmmh... bè...ad dir la verità... mi piacciono sia l'estate che la primavera!!
99. Ti è piaciuto questo test? si!! adoro i test come questo!!<3
100. Un saluto?  ja neeeeeeeeeh!!^o^

3 commenti: