花は桜木人は武士
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Per le commissioni, contattatemi all'indirizzo mail mcbaro@hotmail.it ^^

giovedì 26 maggio 2011

Un immenso grazie alle mie amate assistenti!!! ^-^

Salve a tutti! come va? vi chiedo scusa....è quasi un mese che non aggiorno il blog... ma sono stata piena di impegni O_O
Finalmente sono arrivati i dvd di kenshin!! anche se molto tempo fa ^^" guardate!!!>_<


Li ho guardati SUBITO TUTTI QUANTI!!!!*-* li vedevo in continuazione mentre finivo i disegni per la mostra,.,...so le battute a memoria, ora XD
ed anche mia madre, credo XD


Poi ho acquistato un pò di copic, sempre per la mostra ^^

BEEENEEE!^o^  ora parliamo della mostra.... che si è tenuta domenica 21 e 22 maggio al mio paese ^^: è stata un successone, e devo ringraziare da morire le mie amatissime assistenti, senza le quali non sarei riuscita a gestire tutto!! e un grazie anche alla mia mammina e alla mia amata zietta ^^, che mi hanno aiutata ad allestire ^^
Non pensavo sarebbe venuta così tanta gente... sono rimasta esterrefatta O_O
i disegni coi soggetti dell'iconografia cristiana sono stati i più popolari.... c'era da aspettarselo, però XD
ora però, voglio mostrarvi qualche foto :

 ora mi presento come si deve! XD la prima a destra sono io(mi dicono che sembro un manga vivente...voi che dite?O_O), poi ci sono le me assistenti: da destra, dopo di me, Mi-chan ed Ele-chan ^^  vi adoro ragazze mie!!!^^


 Il lupo finito!!ho esposto pure quello!!^^



AHAH, mi sono divertita davvero tanto ^^ 
ho in programma di fare altre mostre, nei prossimi mesi...non vedo l'ora!!>w<

Ovviamente non sono mancati i momenti di gioco, dato che poi le mie assistenti si sono fermate da me a dormire! che meraviglia!!!^^ Mi-chan è una tifosa sfegatata dell'Inter, purtroppo per me ed Ele-chan... XD infatti, la sera ha sfoggiato ogni tipo di gadget da vera tifosa! XD ... ahah guardate qui XD

 LOL

Dopo la prima giornata di mostra (che si è conclusa alle 22:00), ci siamo fermate a giocare a ping pong al bar, e poi siamo andate a casa, accompagnate a piedi da mio padre ^^
Giunte  a destinazione, ci siamo messe i pigiamini, e abbiamo giocato a Mario kart wii, mangiando pop corn e Mikado, e bevendo the alla pesca :D il paradiso :D
Poi, sapete...è successa una cosa tremenda.... ç_ç  
Eravamo in procinto di andare a letto: Questa la dinamica:
IO: chiudo la porta o la volete aperta?
MI- CHAN: chiudi chiudi...sennò entra... (io nel mentre chiudo la porta e mi sposto verso il letto)
IO E ELE- CHAN : entra ch- O_O
(non facciamo in tempo a finire al frase, che, di colpo, la porta...SI APRE DA SOLA!!! EPPURE L'AVEVO CHIUSA BENE!!!!!o_o)
Dalla paura io sono saltata sul materasso gonfiabile, addosso alla povera Ele, eravamo abbracciate XD  mentre Mi-chan si è coperta la testa con le coperte... ahahah che sceme! ridevamo, ma eravamo terrorizzate ç_ç  
Il fatto è che in casa mia succedono un sacco di cose stranissime... vabbè...O_O

Per la mostra avevo preparato....poco più di trenta disegni.... sono rimasta sveglia anche fino alle cinque, per concluderli tutti, quindi ho saltato qualche giorno di scuola XD
Anche se andavo a letto alle 5 del mattino per poi alzarmi alle 9, non mi sentivo stanca...ma una notte il caffè mi ha fatto uno strano effetto...O_O 
Tremavo tutta, e mi sentivo stra esaltata!!!XD non riuscivo a stare ferma...O_O non mi ha mai fatto 'sto effetto... oddei.. XD
Uno dei disegni che più mi ha soddisfatto è stato quello 50X 70, che ho esposto sul pannello esterno della mostra: ho disegnato alcuni dei miei personaggi....ci ho messo due notti per finirlo tutto...O_O











Che faticaccia!! D:

un disegno che ha avuto davvero molto successo , è stato questo qui sotto..






E' piaciuto molto anche ai miei famigliari ^^

E' stata davvero una bellissima esperienza...non vedo l'ora che arrivi la prossima mostra!!^^
Un grazie immenso alle mie amatissime assistenti...che sono con me ogni giorno, che hanno una grandissima pazienza nel sopportarmi (quando lavoro tempo proprio di essere terribile XD),e che sono tanto gentili da aiutarmi.... GRAZIE MILLE, VI ADORO ^^ 

oooh, Credo che questo sia il post in cui, fino ad oggi, ho scritto di più, e ho messo più foto.....eheh ^^
ah! prima di concludere...fate un salto nel blog della mia assistente Eleh, che è tra i miei follower qui accanto ^^ 
Lo ha appena aperto ^^ Sostenetela con me !^^
Grazie mille per aver letto il blog, e scusate se non sono costante...>_<
A presto, spero! XD
vi auguro una buona notte^^

3 commenti: