花は桜木人は武士
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Per le commissioni, contattatemi all'indirizzo mail mcbaro@hotmail.it ^^

martedì 22 marzo 2011

Sbagliando...si impara? speriamo...

Vi è mai capitato di rendervi conto di aver sbagliato a comportarvi in un determinato modo con una persona, e  desiderare di portare indietro il tempo per rimediare al tutto? A me si, ed in questi giorni non faccio che pensarci... è una persona a cui voglio così bene... ma che a causa mia ha sofferto. Come cavolo ho fatto ad essere così egoista? Per me è davvero importante...allora  che cosa mi ha portato ad avere un simile comportamento?! La mente umana è un mistero, davvero...
Ovvio, adesso è inutile pensare "aaah, se solo..." devo muovermi e basta, e cercare di rimediare. Non merito il perdono... ma tengo davvero a questa persona, e voglio rimediare... Scusate se vi ho annoiato , ma avevo bisogno di scriverlo.
In questo perido la mia vita è così piena di strane pieghe... varie evoluzioni che non mi sarei mai aspettata... curioso come sia imprevedibile il futuro,eh?



Umpf, mi sto dando delle pacche sulle guance per riprendermi...non è il caso di buttarsi giù...dico bene? sennò non si risolve nulla!

6 commenti:

  1. Non buttarti giù.. capita a tutti.. anche io avrei voluto cambiare mille cose del mio passato.. essere satata più buona o cattiva, più razionale o impulsiva... ma ormai, come si suol dire.. è inutile piangere sul latte versato e cerchiamo di ragionare meglio su quello che facciamo da ora in poi.. :p

    RispondiElimina
  2. bè come dice nyu sono cose che capitano a tutti e direi che rendersi conto del proprio comportamento è già un bel passo avanti ^^ e poi ricordati che niente è perduto :) si può sempre rimediare e ricominciare di nuovo, soprattutto se è un rapporto importante per ambo le parti :) spero che riuscirai a rimediare ;)

    RispondiElimina
  3. Direi che concordo sia con Nyu che con Luna: è il momento di agire!
    Ganbatte ^^

    RispondiElimina
  4. Già, evete ragione! ^^
    Vi ringrazio tantissimo, siete gentilissime!^//^(inchino)

    RispondiElimina
  5. Se posso intromettermi, trovo che il tuo ragionamento sia molto "comune", nel senso che nel corso della vita capita speso di rendersi conto di avere sbagliato con qualcuno, di avere fatto del male a qualcuno a cui, in realtà, tenevamo o come amicizia o come amore: purtroppo, non siamo macchine, siamo esseri umani ed è facile sbagliare....ciò che invece non è perdonabile o ammissibile, per un essere umano, è il rendersene conto e non fare nulla x rimediare! Tu te ne sei resa conto, e adesso che ne hai preso consapevolezza, che sia passato un anno o un mese, devi e puoi fare qualcosa x rimediare al torto fatto: non importa, alla fine, ciò che ne deriverà, ciò che importa davvero è che tu riesca a chiedere scusa e possa spiegare che ne sei dispiaciuta; se la persona a cui tieni, tiene ancora a te, vedrai che la cosa pian piano di risolverà x il meglio!
    E' anche questo il "bello" della vita: potere rimediare, tornare indietro sui propri passi, invertire la rotta....cambiare direzione!!!

    ps cmq se passi da me, c'è un premio che ti aspetta come blogger! :-)
    ciao e buona fortuna!

    RispondiElimina
  6. E'vero: il bello della vita consiste anche nel riparare alcuni errori commessi. Ti dà una gioia immensa, poi, se il risultato è positivo ^^

    RispondiElimina